FAQ

La procedura è molto semplice. Per prima cosa devi iscriverti. Clicca qui sotto:

ISCRIVITI

Una volta iscritto vai nella pagina del tuo account. Cliccando in alto sul tuo nome apparirà un menù a discesa, seleziona IL MIO ACCOUNT.

Nella pagina del tuo account troverai un bottone con scritto “DIVENTA RIVENDITORE”, ti basterà cliccarlo e seguire le istruzioni compilando i campi richiesti. Potrai quindi caricare i tuoi prodotti

Il negozio è uno spazio virtuale in cui verranno inseriti tutti i tuoi prodotti in vendita.
Nella parte dove dice “Nome del Negozio” puoi inserire un nome di fantasia, un nome che può sembrarti carino o che abbia un significato particolare per te.

Ricorda: puoi vendere oggetti e prodotti anche se sei un privato.

Mettere in vendita un prodotto non ha alcun costo.
Gli unici costi vengono applicati nel momento in cui si conclude una vendita, e ammontano al 10% del valore dei prodotti venduti.

Consulta la pagina “Vendere su Babysharing” per scoprire di più

SI. Le spese di spedizione sono importantissime oltre che fondamentali.

Per impostare le spese di spedizione è molto semplice. Quando carichi un prodotto, compilando tutte le informazioni richieste, a un certo punto troverai le impostazioni di spedizione per quel prodotto. Decidi che importo richiedere al compratore per spedire quel prodotto e il gioco è fatto.

Se vuoi avere informazioni più dettagliate guarda la nostra “Guida alle spedizioni” per impostare al meglio i costi di spedizione.

Se il venditore è d’accordo si.

Ricorda però che se non imposti le spese di spedizione correttamente, e un utente acquista il tuo prodotto, sarai costretto a spedirglielo a tue spese.

Si. E’ possibile limitare la vendita solamente a determinate città. Lo puoi fare impostando le spedizioni generali, e definendo non solo da quale paese spedisci, ma anche a quale paese e città intendi effettuare le spedizioni dei tuoi prodotti. Ti basterà impostare una sola città a cui spedire e assicurarti che utenti da altre città non possano acquistare i tuoi prodotti.
Scopri come impostare e gestire le spedizioni, consulta la nostra guida alle spedizioni
E’ possibile vendere anche all’estero. Ti basterà decidere in quali paesi intendi spedire i tuoi prodotti. Consulta la nostra guida alle spedizioni e imposta correttamente ogni parte.
Ogni prodotto inserito, prima di poter essere venduto, deve essere approvato dai nostri sistemi. Riceverai un’email di conferma quando il prodotto è stato approvato.
La spedizione è gestita direttamente dal venditore. In fase di acquisto, l’utente compratore potrà fare all’utente venditore tutte le domande relative alla propria spedizione.
Si. E’ la garanzia per i nostri venditori e per i nostri acquirenti.